Siete pronti a risolvere un nuovo misterioso giallo? Per passare insieme una serata intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita Improvvisart e Nuvole sono orgogliosi di presentare la Cena con delitto dal titolo “𝑼𝒏𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆".
Venerdì 5 luglio alle 21 sulle terrazze del Castello Volante di Corigliano d'Otranto
Denaro, ambizione, ma soprattutto amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto.
D’altronde, chi non ne ha?
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale.
All'inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un'equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole.
- MENÙ
Caponata (melanzane, pomodori, pinoli, capperi)
Lasagna con zucchine, piselli e scamorza
Pancia di maiale alle erbe con insalata
Tiramisù al cocco
- MENÙ VEGETARIANO
Caponata (melanzane, pomodori, pinoli, capperi)
Lasagna con zucchine, piselli e scamorza
Tortino di patate, peperoni, edamame
Tiramisù al cocco
Costo di partecipazione 35 euro (bevande escluse)
Info: nuvole@ilcastellovolante.it | +39 334 342 9268