Venerdì 26 luglio (ore 21:30, ingresso gratuito) Maladè live al Castello Volante di Corigliano d'Otranto ospite del SEI Festival di Coolclub.
Vincenzo Guerra, in arte Maladé, traduce in musica gli scenari mediterranei urbani del versante adriatico. Nel suo album di debutto l’artista racconta la vita quotidiana barese da cui spesso desidera scappare: “Mezz’Aller” è la piazza di Carbonara, è la strada che percorreva in bici da bambino e in motorino da adolescente. Attraverso la musica l’artista esprime tutte le emozioni che diversamente rischierebbero l’implosione: scappare dalla propria terra o vivere con la malinconia della stessa?
Il progetto unisce il funk e il nu jazz, il dialetto e le lingue universali, le sonorità più contemporanee e quelle tradizionali.
Programma completo: https://bit.ly/Programma2024
info@seifestival.it
+39 333 180 3375
-----------
Il SEI Festival è ideato, prodotto e promosso da Coolclub, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private. La diciottesima edizione del festival proporrà in giro per il Salento il suo viaggio musicale con il claim “Perdersi per ritrovarsi”.