Martedì 13 agosto (ore 21:30, ingresso 20 euro, prevendite disponibili su Dice.fm e Ticketmaster.it), il Castello Volante di Corigliano d'Otranto ospita una serata internazionale del SEI Festival di Coolclub.
YĪN YĪN
Il punto d’incontro tra i Paesi Bassi e il Sud Est Asiatico? L’isola tropicale su cui vivono artisticamente gli Yīn Yīn. Lo stile della band consiste in una fusion tra il funk e la musica tradizionale asiatica, utilizzando strumenti in parte tradizionali, in parte moderni ma che ricalcano le stesse sonorità.
“Mount Matsu”, uscito a gennaio, è il terzo album del quartetto. Sarà impossibile resistere all’energia travolgente della band: ti consigliamo di acquistare il biglietto solo se hai davvero voglia di ondeggiare sotto palco.
PARBLEU
Come descrivere un concerto dei Parbleu? Un’escursione di groove equatoriale con l’unione irresistibile tra cumbia, ritmi afrocaraibici psichedelici e stile retrò di stampo francese. Un suono che evoca tramonti estivi, salsedine e maracas. Abbiamo reso l’idea?
Andres Balbucea e Andrea de Fazio sono alla guida di un enigmatico ensemble di sei musicisti in cui distese energiche di disco, funk futuristico e fusion jazz cinematografica sono inondate da calde vibrazioni di dub caraibico, tropicale latina e solare afrobeat.
Programma completo: https://bit.ly/Programma2024
info@seifestival.it
+39 333 180 3375
-----------
Il SEI Festival è ideato, prodotto e promosso da Coolclub, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private. La diciottesima edizione del festival proporrà in giro per il Salento il suo viaggio musicale con il claim “Perdersi per ritrovarsi”.