Grazie a tutti e tutte per aver reso speciale questa quarta edizione di BazArt!
La vostra energia ha trasformato l’antico maniero in un luogo di incontro, creatività e condivisione. Grazie a voi le Officine Artigiane e la festa-mercato delle produzioni creative hanno riempito le sale del Castello Volante di colori, materie, suoni e storie.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli espositori, agli artigiani e alle artigiane che hanno scelto di stare con noi, ma soprattutto vogliamo ringraziare il pubblico curioso e attento che, acquistando nel mercato di BazArt, ha scelto di sostenere l'economia locale, le produzioni etiche e i progetti socialmente utili. Anche quest'anno BazArt è stato un’occasione speciale per incontrarsi e celebrare il talento e l’artigianato.
BazArt è un evento ideato da Big Sur realizzato dal Castello Volante in collaborazione con Comune di Corigliano d'Otranto, Coolclub, Multiservice Eco, Nuvole, Pro Loco di Corigliano d'Otranto, Magma e Seminazioni ed è sostenuto da Regione Puglia, nell’ambito dell’avviso pubblico Prodotti turistici - POC PUGLIA FESR - FSE 2014-2020 asse VI - Azione 6.8 (Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche), e Puglia Promozione.
Per rivivere i momenti di questa festa, clicca qui e guarda e scarica se vuoi tutti gli scatti di Antonio Leo.
ilcastellovolante.it/bazart-2025
Le foto sono a vostra disposizione e potete ripubblicarle, vi chiediamo solo di taggare @castellovolante e @antonio_leo_ph e di riportare i seguenti credits: 'foto Antonio Leo (Archivio Castello Volante)’
Grazie!