Lunedì 12 agosto (ore 21:30, ingresso 28,75 euro, prevendite disponibili su Dice.fm e Ticketmaster.it), in occasione del SEI Festival di Coolclub i Beach Fossils condivideranno il palco con i Bar Italia. Sì, è incredibile, tutto vero e accade per la prima volta in Puglia, al Castello Volante di Corigliano d'Otranto.
BEACH FOSSILS
Da Brooklyn a Corigliano d’Otranto è un attimo: i Beach Fossils atterrano al Castello Volante per presentare “Bunny”. L’album, pubblicato nel 2023, racchiude tutto il mondo emotivo di Dustin Payseur e rappresenta una straordinaria evoluzione del suono della band in cui il jangle-pop si mescola con il post-punk.
BAR ITALIA
La band formata da Nina Cristante, Jezmi Tarik Fehmi e Sam Fenton arriva a Corigliano d'Otranto come uno dei progetti più interessanti della scena internazionale. Tre gli elementi che amiamo del trio: il nome, le chitarre e l’attitudine punk. La band porterà sul palco le tracce di “Tracey Denim”, l’ultimo album pubblicato con l’etichetta indipendente Matador.
Programma completo: https://bit.ly/Programma2024
info@seifestival.it
+39 333 180 3375
-----------
Il SEI Festival è ideato, prodotto e promosso da Coolclub, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private. La diciottesima edizione del festival proporrà in giro per il Salento il suo viaggio musicale con il claim “Perdersi per ritrovarsi”.