Castello Volante, 31 ottobre 2024
Grazie a tutti e tutte per essere stati i protagonisti di Una notte da paura al Castello Volante.
La vostra creatività ha riempito di buone vibrazioni il Castello e grazie a voi anche questa volta si è compiuto il rituale.
Le Feste del Castello Volante nascono nelle nostre officine creative in cui durante tutto l'anno si incontrano e operano artisti, musicisti, narratori.
Una notte da paura è un evento ideato e prodotto da Coolclub, Big Sur e Multiservice Eco realizzato con collaborazione con il Comune di Corigliano d'Otranto. Gli allestimenti sono di Big Sur, la line up è a cura di Coolclub.
Grazie ad artistə e musicistə: Elasi, Turbolenta, Radar Jamming, Daniele Marzano, Rachele Andrioli, Max Nocco, Rebecca Wilson, grazie alle fantasmagoriche performer di Queer Market Show con Venganza, Alister Victoria, Lela Rox, grazie a Femina e a Coro
a Coro e al fuoco spettacolare di Fatima, al laboratorio alchemico di Sibilla, al facepantining e ai ‘baci di rovo’ di Elisabetta Zappatore, ai Tarocchi di Anna.K.Vola. Grazie a Giacomo Cavalera e a Sofia Marino per il ‘Bosco sospeso’, ai Memento mori di Frank Ak alle visioni cinematografiche curate da CineClub UniSalento, ai Viaggi nelle terre del rimorso a cura delle Volontarie del Servizio Civile, al vivaio Rosa del Deserto, alle luminarie di Parisi, ai fantastici costumi di Colagiorgio, allo staff del Castello Volante, di Nuvole e di Storia degli spiriti. Un grazie particolare all’Amminsitrazione comunale e agli abitanti di Corigliano d’Otranto, ai tecnici e al personale della sicurezza. Ma soprattuto grazie a voi tuttə che avete popolato il bosco nella Notte da paura più oscura dell’anno.
E infine grazie all'obiettivo di Atraz & Emilia per aver raccontato con le loro immagini spaventose questa straordinaria edizione.
Per vedere tutte le foto clicca su questo link:
ilcastellovolante.it/halloween2024