Venerdì 2 giugno al Castello Volante di Corigliano d’Otranto
Make Love With Fez è un affascinante viaggio nei suoni dell’ ACID JAZZ, il genere musicale nato nella scena club di Londra nella metà degli anni ’80, che combina elementi di jazz, soul, funk, disco e hip-hop.
Un evento imperdibile, nato da un’idea di Carlo Toma e di Bruna Pizzichini, in co-produzione con il Castello Volante, per chi ama il Jazz, le sue evoluzioni e contaminazioni, per chi vuole festeggiare l’arrivo dell’estate e rivivere le calde e seducenti atmosfere che hanno animato la vita notturna salentina dei mitici anni Novanta.
Ospiti speciali della serata i Montefiori Cocktail uno dei nomi più importanti della scena di musica LOUNGE mondiale, dalla metà degli anni '90 ad oggi, eccezionalmente accompagnati dalla cantante pugliese Stefania Dipierro tra le voci più interessanti del panorama musicale italiano che spazia tra jazz, italian, brasil ed elettronica.
Ad arricchire la serata con le loro sonorità italian rare groove, bossa, cumbia nujazz, soul, arabic i dj protagonisti indiscussi della scena musicale salentina dell’ultimo millennio: Sandro Litti e Postman Ultrachic.
PROGRAMMA
ore 19.00
Aperitivo lounge al tramonto sulle terrazze
dj set Postman Ultrachic
PER I PIÙ PICCOLI*
Ore 19.00
'Alla scoperta dei misteri del castello'
Esplorazioni e viaggi nel tempo a cura di InfoPoint Castello Volante
Ore 21.30
Montefiore Cocktail LIVE
Feat Stefania Dipierro
Ore 23.00
Make love! Acid party
Dj set con Sandro Litti
*PER I PIÙ PICCOLI
"Alla scoperta dei misteri del castello"
Sulle orme dello sciaccudhhi. Il misterioso folletto della Grecìa Salentina.
Dopo la lettura e la visita del castello,i bambini disegnando il loro folletto si confronteranno con la loro parte più dispettosa e con il loro desiderio più grande
Adatto per bambini dai 7 ai 12 anni. Solo su prenotazione entro giovedì 1 giugno.
INFO
Ticket 15 euro (consumazione inclusa) prevenite online su Dice
+39 351 913 7972
info@ilcastellovolante.it
Partner: Sartoria degli Spiriti