Domenica 21 luglio (ore 21:30, ingresso gratuito) il Castello Volante di Corigliano d'Otranto ospita una data del SEI Festival di Coolclub.
Nebüla, nome d’arte di Azzurra Buccoliero, è una cantante e sassofonista pugliese. Fra il 2016 e il 2019 l’artista è stata protagonista della scena musicale elettronica pugliese con l’album “Wild Type” nel progetto Blùmia. Dopo questa parentesi, Buccoliero intraprende l’avventura del suo nuovo progetto solista pubblicando il primo LP “Supernovae”. “Le voci del deserto” e “La scelta di Archimede” sono i singoli che anticipano il suo nuovo EP, prodotto da NOS Records Label e distribuito da Believe Music. Sarà sul palco con Dario Marchetti, Andrea Balleari e Antonio Marinelli.
info@seifestival.it
+39 333 180 3375
-----------
Il SEI Festival è ideato, prodotto e promosso da Coolclub, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private. La diciottesima edizione del festival proporrà in giro per il Salento il suo viaggio musicale con il claim “Perdersi per ritrovarsi”.