Domenica 28 luglio (ore 21:30) il Castello Volante di Corigliano d'Otranto ospita una data del SEI Festival di Coolclub.
Siamo dispiaciuti nel comunicare che, per ragioni indipendenti dalla volontà dell'organizzazione, il concerto di Postino previsto per il 28 luglio al Castello Volante di Corigliano d'Otranto è annullato. Il rimborso dei biglietti acquistati avverrà in automatico.
«Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Postino previsto per il 28 luglio a Corigliano D’Otranto - Sei Festival è stato annullato a causa delle critiche condizioni logistiche venutesi a creare a seguito dell'annullamento della data di Napoli del 27 luglio, per decisione unilaterale dell'organizzatore della stessa e per motivazioni indipendenti dalla volontà dell'artista e dell'agenzia. Nello specifico l'annullamento del concerto a SEI Festival non dipende dall'organizzazione del festival stesso.»
È confermato il concerto di Katanino (Domenica 28 luglio ore 21:30 - ingresso gratuito)
KATANINO
Nome d'arte di Mattia che, insieme al suo compagno di viaggio Daniele, ha dato vita ad un progetto interessante, mescolando stili e generi musicali differenti. Da un' idea nata per gioco, i due pubblicano il primo singolo "Gaetano", come omaggio al nonno, da cui deriva il nome stesso del gruppo. Il brano racconta la sensazione di malinconia e rinnovo che si percepisce alla fine di una storia, di un amore, di un' estate.
Programma completo: https://bit.ly/Programma2024
info@seifestival.it
+39 333 180 3375
-----------
Il SEI Festival è ideato, prodotto e promosso da Coolclub, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private. La diciottesima edizione del festival proporrà in giro per il Salento il suo viaggio musicale con il claim “Perdersi per ritrovarsi”.