Torna anche quest’anno l’appuntamento con il rituale collettivo che conclude la Festa di Cinema del reale dopo una notte di cinema, musica e improvvisazioni.
ManiFesta! non è solo una festa ma un invito a manifestare la libertà di essere noi stessi. Vogliamo incontrarci, portare i nostri corpi in uno spazio collettivo, sentire il battito dei nostri cuori e danzare liberi di esprimere la nostra unicità.
In consolle nelle due dancefloor sulle terrazze del Castello Volante:
• Ultracromo è un collettivo multidisciplinare che trasforma gli spazi con suoni, installazioni, live set e jam elettroniche.
• Heartdeath (Sil Garzia) mescola sonorità tribali e oscure in un rituale sonoro che scava nel profondo.
• Lonoce, dj e producer salentino, porta in consolle la sua idea di club culture mediterranea, tra synth e visioni baleariche.
Dalle 3.30
Max Nocco
Sonorizzazione di film dal vivo con una selezione di suoni dal suo archivio
A cura di CINE? Il Cinema al Castello.
Alle 4.00
Emanuele Naima
Sonorizzazione dell’alba
Una notte lunga, libera, sorprendente.
Sostieni la festa: partecipa, pre-acquista il biglietto o fai una donazione
https://gogetfunding.com/festa-invisibile-di-cinema-del-reale-2024
Ingresso > 5 € // dalle 23:00 > 10 €
Questa notte speciale della Festa è possibile grazie al lavoro e alla visione di Big Sur, OfficinaVisioni, Associazione Cinema del reale e al supporto del Comune di Corigliano d’Otranto, del Castello Volante e alla preziosa collaborazione e associazioni, artistə, musicisti, volontariə, e alla comunità che ogni anno supporta la festa con la sua presenza attiva.