Mercoledì 27 agosto Improvvisart tornerà sulla scena del crimine di Nuvole, il bistrot sulle terrazze del Castello Volante di Corigliano D’Otranto, con la Cena con Delitto “Mamma li turchi”, un nuovo appuntamento con il crimine, una storia intrisa di amore e passione, rapporti familiari quotidiani che nascondono interessi economici, vissuti tra tradimenti e doppiogioco.
Siamo a Corigliano ed è stato recentemente ritrovato all'interno del castello un importantissimo e misterioso reperto che testimonia il tentativo dei turchi, nel 1480, di saccheggiare l'entroterra, e proprio durante la serata si terrà una cena tra collezionisti per aggiudicarselo. All'inizio della cena tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato! Da quel momento, ogni tavolo diventerà un'equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l'altra.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena…
Metti alla prova l'intuito, segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e assicura il colpevole alla giustizia ma attento... in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra!
Il nuovo caso da risolvere è un copione inedito scritto appositamente per la serata ed è firmato da Fabio Musci, in collaborazione con Alessandra Villa e Mino Protopapa e vedrà in scena gli attori della compagnia Improvvisart.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
Presto online il menù