Venerdì 19 settembre Improvvisart tornerà sulla scena del crimine di Nuvole, il bistrot sulle terrazze del Castello Volante di Corigliano D’Otranto, con la Cena con Delitto “Il gioco delle coppie”, una serata intrigante e misteriosa, unica nel suo genere, una storia ricca di Intrecci e relazioni. Denaro, ambizione, ma soprattutto amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto.
Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale. All'inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un'equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Metti alla prova l'intuito, segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e assicura il colpevole alla giustizia ma attento... in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra!
MENÙ
Antipasto:
Flan di zucchine menta
Canapè crema di podolico e friggitiello paesano
Verdure pastellate
Fior di latte e speck
Primo:
Fusillone alla norma con millefolgie di melanzane pomodorini cbt e cacioricotta nostrano
Secondo:
Piccata al limone patate sabbiate timo e salvia
Dessert:
Crostata frutti di bosco dello Chef
MENÙ VEG
Antipasto:
Parmigiana
Funghi Champignon trifolati
Purea di fave e cicoria
Involtino di zucchina e tofu arracanato
Primo:
Paccheri con crema di fave friggitiello e tarallo sbriciolato
Secondo:
Sformatino di patate
Dessert:
Tortino al cioccolato fondente
Costo cena + spettacolo 35€
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
Prenotazione obbligatoria