Sabato 15 novembre (ore 22:00 | ingresso 5 euro in prevendita su Dice.fm | info 3331803375) il Castello Volante di Corigliano d'Otranto ospita un nuovo appuntamento con il Tropical Party che unisce radici e nuovi immaginari per una serata tutta da ballare alla scoperta di sonorità di confine tra ritmi reggae, dub e bass.
Special guest:
- VIBRONICS (UK)
“The future sound of dub” — dal 1996 Vibronics fa tremare i club e i festival di tutto il mondo con i suoi bassi profondi e le sue produzioni visionarie. Con oltre 70 release sull’etichetta SCOOPS, collaborazioni con artisti come Michael Prophet, Iration Steppas e Macka B e tour in ogni continente, è una delle voci più autorevoli della scena dub internazionale.
In consolle:
- Dubin – producer e selezionatore del progetto Insintesi, esplora la cultura reggae e dub dagli anni ’70 a oggi, portando in selezione vinili roots in stile sound system.
- Federica Flower b2b I&I Linda – una combinazione inedita tutta al femminile.
Federica Flower mescola sonorità tropical e afrobeat con sfumature elettroniche e vibrazioni deep.
I&I Linda, cresciuta nella scena sound system salentina, seleziona vinili roots anni ’70/’80 e voci femminili rare, abbracciando la spiritualità e la Livity Rastafari in ogni set.
Dalle 19:00 (info e prenotazioni tavoli 3343429268 – nuvole@ilcastellovolante.it) da Nuvole sulle terrazze del Castello, sarà possibile degustare un aperitivo e scoprire il menù ideato dallo chef Lorenzo Bianco. Al bancone, cocktail speciali creati per l’occasione da Michele Contini, perfetti per accompagnare il groove tropicale della festa.
Ingresso 5€ su Dice: https://bit.ly/TropicalPVibronics
Info 3331803375



