Siete pronti a risolvere un nuovo misterioso giallo?
Venerdì 5 dicembre Improvvisart tornerà sulla scena del crimine di Nuvole, il bistrot sulle terrazze del Castello Volante di Corigliano D’Otranto, con la Cena con Delitto “In vino veritas”, una storia familiare fatta di legami profondi ma anche di ferite mai rimarginate.
Vecchi rancori, interessi economici e dinamiche complicate si mescolano a relazioni intense, piene di amore e odio.
Tutto si intreccia in una notte speciale, forse l’ultima occasione per fare i conti con il passato. Oppure no?
Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale. All'inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un'equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Metti alla prova l'intuito, segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e assicura il colpevole alla giustizia ma attento... in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra!
Costo cena + spettacolo 35€
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
Prenotazione obbligatoria




