Venerdì 5 settembre Improvvisart tornerà sulla scena del crimine di Nuvole, il bistrot sulle terrazze del Castello Volante di Corigliano D’Otranto, con la Cena con Delitto “Misteri e Nobiltà”, un nuovo appuntamento con il crimine, una storia intrisa di amore e passione, rapporti familiari quotidiani che nascondono interessi economici, vissuti tra tradimenti e doppiogioco.
Cena con Delitto è una cena-spettacolo che si svolge davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, si mischieranno al personale addetto al servizio o alla cucina, o fingeranno di essere i proprietari del locale. All'inizio della serata tutto sembra tranquillo fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo si trasforma in un'equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso, aiutando la polizia ad arrestare il colpevole. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Metti alla prova l'intuito, segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e assicura il colpevole alla giustizia ma attento... in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra!
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
Menù
Antipasto:
Pitta salentina
Fagottino di fagioli speck e scamorza
Parmigiana
Crocchette
Primo:
Paccheri con gorgonzola fichi e guanciale croccante
Secondo:
Spiedo di polpette CBT con salsa chimichurri e patate croccanti
Dessert:
gelato mantecato al limone
Menu Veg
Antipasto:
Parmigiana
Crostone di pane con fichi e tofu
Fagiolini ripassati
Primo:
Paccheri con pesto granella di pistacchio olive taggiasche e pomodorini confit
Secondo:
Hamburger di verdure e patate croccanti
Dessert:
Panna cotta al cioccolato