Un menu speciale per il giorno di San Martino: la cucina generosa e genuina di Mamma Agata incontra i sapori d’autunno al Castello Volante di Corigliano d’Otranto. Vino e castagne per festeggiare insieme San Martino in uno dei più bei castelli di Puglia.
Giovedì 11 novembre le porte del maniero cinquecentesco saranno aperte per gli amanti del buongusto e del buon vino con una cuoca d'eccezione Agata Cleopazzo, nostra special guest per eventi speciali.
Agata Cleopazzo, Mamma Agata per tutte le persone che le vogliono bene, è la special guest della nostra Tavola di San Martino. Grande amante dei fornelli, da un po' di anni ha trasformato la sua passione in una professione che l'ha vista protagonista integerrima nella preparazione di piatti tradizionali, e non solo, in tanti ristoranti e locali salentini. Cucina per ogni persona come fosse un ospite in casa sua (e forse è questo l'ingrediente che rende tutto più buono) e l'11 novembre vi farà gustare la sua cucina 'generosa' tra le Nuvole in cima al Castello Volante.
Dopo la cena, a partire dalle 22.00 (ingresso libero), Festa dionisiaca con le selezioni di Max Nocco.
In alto i calici, vi aspettiamo!
M E N U
ANTIPASTI CASERECCI
Fave e crostini
Pittule
Focaccia di patate
Focaccia rustica con verdure
PRIMO
Orecchiette alla cima di rapa
SECONDO
Arrosto misto di carne
Bombette, salsiccia, capocollo
CONTORNI
Verdure grigliate
Cicorie ripassate in padella
Insalata mista
FRUTTA
Frutta di stagione
Castagne
BEVANDE
Vino
Acqua
La cena è alle ore 20.30.
Info e prenotazioni: 334 342 9268
Il costo della cena è di 30 € a persona
Ingresso libero con Green Pass Obbligatorio
#CastelloVolante #NuvoleLaCucinaDelCastelloVolante
ph.Roberta Sorge (Unsplash)