Sabato 27 luglio (ore 21:30, ingresso 10€) il Castello Volante di Corigliano d'Otranto ospita una data del SEI Festival di Coolclub in collaborazione con il Bluebeat.
Una serata da ballare dall’inizio alla fine con...
THE BLUEBEATERS
Da Torino, alta scuola italiana Ska e Rocksteady.
Con l’uscita dell’ultimo episodio legato a Shock! il singolo Non sento più pubblicato nel 2023 in digitale e su vinile, nel Tour che prende il suo nome, The Bluebeaters presenteranno una scaletta tratta soprattutto dagli ultimi due album con Pat Cosmo alla voce, Everybody Knows (2015) e Shock! (2020). Il primo, uscito per Record Kicks, un disco farcito di super classics del genere giamaicano (Somebody has stolen my girl, I Don’t Know) con qualche puntata nel Pop come Toxic o When love takes over, il secondo uscito per Garrincha Dischi, con brani invece tutti in italiano e originali, tra cui il singolo Mamma Perdonami (feat. Coez) fino a Non Sento Più. Insomma tante novità e ancora una gran voglia di far ballare il pubblico della band che per eccellenza suona Ska e Rocksteady giamaicano con attitudine e passione da 30 anni. Infatti nel 2024, il 18 Marzo, The Bluebeaters hanno compiuto 30 anni dalla prima apparizione sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino.
CRAZY ROLL BAND
Dagli anni ‘30 ai ‘50, un pandemonio Rock’n’Roll e Rhytm and Blues
MIMMO from R&D Vibes
Un Original Rude Boy e i grandi classici Ska e Rocksteady
SAIMON (TO)
Dai Caraibi all’America Latina, grooves travolgenti
Selezione-bomba di birre a cura del Bluebeat
Food e drinks dalle 18:30 da Nuvole sulle terrazze del castello
Biglietti disponibili:
Dice ⟶ https://bit.ly/SEI2024D
Ticketmaster ⟶ https://bit.ly/SEI2024TM
Programma completo: https://bit.ly/Programma2024
info@seifestival.it
+39 333 180 3375
-----------
Il SEI Festival è ideato, prodotto e promosso da Coolclub, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia con il supporto di Vini Garofano e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private. La diciottesima edizione del festival proporrà in giro per il Salento il suo viaggio musicale con il claim “Perdersi per ritrovarsi”.