SEI D’AUTORE è un concorso dedicato a giovani cantautrici e cantautori under 30. Il progetto, nato e promosso da CoolClub e l'associazione Alpaca nell'ambito di Sud Est Indipendente, ha l’intento di promuovere la scoperta di nuovi talenti, dando l’opportunità a SEI artisti e artiste di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un palcoscenico di fronte a un pubblico più ampio.
DI MAGGIO
Anima bidimensionale, in cui esuberanza e malinconia dialogano con un linguaggio molto personale, che colora a tratti fuori dai bordi.
Riccardo Roma, diciottenne leccese, autore e compositore dei propri brani, dalle venature indie pop, dopo numerosi anni di studio del canto e di esperienze teatrali svolte nella realtà nella quale nasce, decide di rendere pubblico il proprio universo interiore la cui massima espressione è la musica.
LOVAIN
La chanson, la musica classica e l’elettronica si intrecciano nella poetica musicale di Lovain. Il cantautore tarantino pubblica il suo primo album “Ego Scribo tibi” nel 2016. Nel 2018 incide “Terra di Mezzo”, il suo secondo disco, pubblicato nel 2021. L’ultima prima della morte, l’ultimo prima della rinascita.
LUIGI
Nel 2018 ha pubblicato il suo primo cd con la band Ovest di Tahiti e con il singolo Settembre, prodotto dalla cantautrice Erica Mou, ha avviato la sua carriera solista.
MATTEO CUPPONE
Classe 1999, chitarrista, appassionato di produzione musicale e di sound design. La passione per la scrittura lo porterà a pubblicare “Se Non”, primo singolo del cantautore pubblicato il 21 febbraio 2021. A luglio 2021 è la volta di “Venere”, secondo singolo solista dell’artista che risulta la naturale prosecuzione del primo.